
Occhiobello. Con l’introduzione, dal 1º aprile della tariffa puntuale (Tarip), le famiglie con bambini di età inferiore ai ventiquattro mesi o con persone incontinenti, che hanno necessità di smaltire pannolini e pannoloni, possono richiedere il servizio dedicato.
Senza un aggravio di costi per le famiglie, pannolini e pannoloni potranno essere conferiti nel secco indifferenziato (bidone grigio) una volta alla settimana, a seguito dell’attivazione del servizio.
Sarà cura degli utenti richiederne, in seguito, la disattivazione, nel momento in cui le esigenze di smaltimento pannolini e pannoloni dovessero mutare.
Per fare richiesta è possibile chiamare il numero verde 800186622
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com