Lettere al Direttore
31 Marzo 2023

In via Bacchelli serve una rotonda

di Redazione | 1 min

Buongiorno Sig. Sindaco,

come residente della città di Ferrara manifesto un’esigenza e nello stesso tempo evidenzio una mia difficoltà. Tutti i giorni, per lavoro, mi trovo costretta a percorrere la Via Bacchelli in direzione Pontelagoscuro e al ritorno direzione Villa Fulvia (4 volte al giorno, approssimativamente negli orari 8,15 12,45 14,15 18,45) ) e in prossimità dell’incrocio indicato in oggetto trovo sempre un ingorgo. Nell’incrocio sono presenti dei semafori, tra i pochi non ancora sostituiti da rotonde che sono decisamente più scorrevoli. Il mio suggerimento, da cittadina stanca di stare in coda al semaforo, è quello di mettere in programma la realizzazione di una rotonda in questo crocevia in sostituzione dei vecchi semafori che creano imbottigliamenti fastidiosi.
Grazie per l’attenzione.
Buon lavoro
Cordiali Saluti
Stefania Balzani
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com