Basket
29 Marzo 2023
La campagna abbonamenti sarà aperta fino a giovedì 30 marzo

Ultimi giorni per i mini abbonamenti della Tramec Cento

di Redazione | 2 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

In ottica della nuova fase ad orologio che si aprirà domenica alle ore 17 con il match contro Gruppo Mascio Treviglio, la Benedetto XIV comunica che la campagna mini abbonamenti sarà aperta solo fino a giovedì 30 marzo.

Per questo motivo la società ha organizzato tre Ticket Days per consentire a tutti di fare il mini abbonamento anche in presenza. Saranno organizzati in piazza del Guercino presso Centesità nelle seguenti giornate: martedì 28 marzo dalle 16.30 alle 19.30, giovedì 30 marzo dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Lo strategy manager della Benedetto XIV Alessandro Livreri ha dichiarato: “La società ci teneva molto ad agevolare i tifosi già abbonati, visto e considerando l’aumento di prezzi previsto dalla partita di Cantù in poi. Abbiamo quindi dato uno slogan a questa campagna, che proporremo poi anche più avanti con il merchandising dedicato. Saranno poi organizzate altre attività on line e off line nel corso di questa fase finale. L’obiettivo è quello di mostrare tutta l’energia che dispone questo fazzoletto di territorio di provincia, vogliamo porre l’accento sul fatto che si gioca per un’eventuale promozione nella massima categoria. Quello che il club lancia è un segnale forte rivolto soprattutto ai giovani che spesso subiscono la narrazione che da un piccolo paese non possa nascere niente di buono. L’andamento delle vendite mi ha davvero sorpreso, siamo già a 500 tessere e solo nella prima giornata ne sono state vendute quasi 300. Questo è un segnale stupendo che gratifica il grande lavoro fatto finora, inoltre in ottica futura vuole consacrare quello che sarà un upgrade a livello marketing della Benedetto XIV, necessario per accogliere tante aziende al suo fianco”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com