
(immagine d’archivio)
L’assemblea generale dello Spi-Cgil ha eletto ieri (martedì 28 marzo) la nuova segreteria regionale. Oltre a Raffaele Atti, segretario generale eletto al recente congresso, sono stati riconfermati Daniela Bortolotti, Marzia Dall’Aglio, Patrizia Maestri ed Enzo Santolini.
A loro si aggiunge Francesco Cecere, già segretario organizzativo dello Spi di Bologna.
È stato anche integrato l’ufficio di presidenza dell’Assemblea con Ivana Sandoni dello Spi bolognese; la presidente facente funzioni è Antonella Bezzi dello Spi di Ravenna.
Su 97 votanti i favorevoli sono stati 93 e i contrari 4, con una percentuale di voti favorevoli del 96%.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com