Altri sport
21 Marzo 2023

Handball Estense Under 17 vittorioso a Parma

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mattia Melis nuovo coach della Pallamano Ariosto

Sarà Mattia Melis l’allenatore della Pallamano Ariosto Securfox nella prossima stagione sportiva. Bolognese già con diverse esperienze maturate nella nostra regione soprattutto nella pallamano maschile, prima al Bologna United poi alla Pallamano Romagna

Vela e inclusione nel delta del Po

L'evento si è tenuto sotto la supervisione del formatore nazionale di parasailing Giovanna Valsecchi e ha visto l'uscita di disabili e normodotati con le imbarcazioni inclusive Hansa 303 e Malupa 5.0

I ragazzi dell’Handball Estense Under 17 continuano con il loro tour di trasferte e domenica 19 marzo hanno fatto visita al Pallamano Parma, squadra che offre un buon gioco, ma purtroppo la classifica non gli sorride.

La partita ha inizio con un secco +3 della squadra di casa dopo soli 3 minuti di gioco, risultato che scuote i ragazzi estensi che resettano quanto proposto nei primi minuti di gioco ed iniziano a mostrare un giro palla fluido e con ottimi passaggi, riagguantando così il divario e aumentando a loro volta il vantaggio fino al +9 al termine del primo tempo concluso sul risultato di 13 a 22. Ripresa che vede i padroni di casa, motivati dal coach Palazov proporre ottimi scambi di palla e ridurre lo svantaggio a soli 5 reti.

La compagine Estense, abbassata la guardia troppo presto riprende in mano le redini del gioco e con un’ottima prestazione corale di tutta la squadra chiude la partita sul risultato di 27 a 36 portando a casa i 2 punti vittoria. Punti che compattano la classifica e mantengono vivi gli obiettivi dell’Estense.

Convocati: Romanato, Biondi T, Chiesa, Biondi G, Giudice, Marchi, Roncarati, Ghelli, Rizzo, Storari, Azzolini

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com