Enogastronomia
22 Marzo 2023

Con Sicily Addict la Sicilia è a un click di distanza: prodotti tipici della tradizione con consegna in 48/72 ore

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Prima pasticceria e rosticceria digitale siciliana, Sicily Addict (www.sicilyaddict.it) nasce dalla volontà di valorizzare i prodotti enogastronomici esclusivi della regione, che da sempre dà vita ad autentiche prelibatezze. Ricorrendo esclusivamente a metodi artigianali e ad ingredienti 100% locali, l’azienda si impegna quotidianamente per raggiungere l’eccellenza nella produzione.

L’offerta del negozio digitale comprende squisite declinazioni della pasticceria siciliana, unite con le tante opzioni di rosticceria. Tra le proposte, s’incontrano cannoli, pasta di mandorle, colombe artigianali, Arancini Pistacchio e Speck, alla Norma, Arancini al Burro e Prosciutto cotto e al Ragù di Suino Nero Dei Nebrodi, solo per citare alcune delle alternative disponibili.

A ciò si aggiungono molte altre allettanti bontà, tra cui la linea Pistacchio Lovers: una categoria dedicata agli appassionati del pregiato oro verde siciliano, che viene declinato in dolci creme, pesti, cioccolati o proposto al naturale, come frutta secca e sgusciata.

Optando per le Sicilybox, invece, si può approfittare di una selezione di specialità enogastronomiche, ideali per creare un regalo originale e unico. Tra le opzioni disponibili, ad esempio, si trovano: Sicilybox ARRICRIATA (Kit 5 Cannoli CLASSICI, Kit 5 Cannoli PISTACCHIO LOVERS, Arancini misti 8 pezzi, Torta Pistacchio), Sicilybox WELCOME KIT (5 Kit Cannoli Experience e 4 Arancini misti), Sicilybox CIOKOBUENO Edition (5 Cannoli Ciokobueno, Crema DolceBueno, Torta Ciokobueno, Biscottini morbidi Ciokobueno e Rame di Napoli Ciokobueno).

Il cliente beneficia di spedizione sempre gratuita per ordini superiori a 59,90 euro, con consegna in appena 48/72 ore lavorative. È prevista la possibilità di richiedere il reso (sempre a costo zero) e il pagamento può essere effettuato sia alla consegna che mediante altri metodi totalmente sicuri, come PayPal, carta di credito/debito e bonifico bancario. Gli imballi, inoltre, sono a temperatura controllata.

La conferma delle prerogative uniche della shopping experience online arriva dalle migliaia di recensioni certificate da Trustpilot. Un apprezzamento è stato ottenuto anche grazie all’implementazione delle cloud kitchen di proprietà, situate a Milano e Firenze, che consentono di assaporare le sfumature uniche della proposta grazie al servizio di consegna a domicilio.

Deliziati con le autentiche eccellenze della cucina siciliana: iscriviti alla newsletter di www.sicilyaddict.it e riceverai uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com