Salute
16 Marzo 2023
Aperti l’ingresso principale in via Roma, l’entrata posteriore e l’ingresso di servizio

Casa della Salute di Copparo, ingresso 2 non agibile per guasto

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Prostata: la Diagnostica Avanzata a Ferrara centro di formazione nazionale

Si rinnova l'appuntamento a Ferrara con l'alta formazione in ambito radiologico-oncologico. La Radiologia Provinciale dell'Azienda Usl di Ferrara, diretta dal dott. Roberto Rizzati, organizza per il quinto anno consecutivo un corso teorico-pratico dedicato alla Risonanza Multiparametrica della prostata

Sold-out per la cena pro Avis a Copparo

Una serata memorabile quella organizzata, sabato 10 maggio, dall'Associazione San Lorenzo di Gradizza, che ha registrato il tutto esaurito in occasione della cena di beneficenza a sostegno di Avis Copparo

Copparo. L’ingresso 2 della Casa della Salute/Comunità di Copparo (porta di accesso ex camera calda in via S. Giuseppe) è temporaneamente inagibile a causa di un guasto tecnico.

Per accedere alla struttura, rimangono aperti l’ingresso posteriore presso il cortile interno vicino alla zona mensa, l’ingresso di servizio vicino alla Radiologia (zona scarico) per accogliere gli utenti in barella e su sedia a rotelle, e l’ingresso principale in via Roma 18 per gli utenti.

La momentanea chiusura dell’ingresso 2 è segnalata da apposita cartellonistica per indirizzare l’utenza verso l’entrata principale o posteriore.

I tecnici sono già al lavoro per il ripristino, cui seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com