Occhiobello
17 Marzo 2023
Sarà inaugurato il giorno venerdì 17 marzo alle ore 11 in piazza Maggiore a Santa Maria Maddalena

Riapertura dello sportello Acquevenete a Occhiobello

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Stop alle auto sulla strada arginale

Come ogni anno, il sabato e nei giorni di festa entra in vigore il divieto, nei territori di Occhiobello e Stienta, di transito dalle 8 alle 20

Occhiobello. Il sindaco di Occhiobello Sondra Coizzi informa la cittadinanza in merito all’apertura del nuovo sportello Acquevenete a Occhiobello.

Dice il sindaco Coizzi: “Ci siamo interessati affinché il servizio, così importante per il territorio, potesse essere nuovamente presente nel nostro Comune, per fare in modo che i cittadini non si spostino più verso Comuni molto distanti, per effettuare le pratiche inerenti le utenze dell’acqua. Esprimo grande soddisfazione per la riapertura dello sportello Acquevenete a Occhiobello, per cui il nostro Comune diventa centrale per l’attivazione di servizi essenziali ai cittadini di tutto il nostro territorio”.

Lo sportello sarà inaugurato venerdì 17 marzo alle 11 in piazza Maggiore 14, e verrà gestito dal personale del Csc, presente anche in altri sportelli polesani come Lendinara, Adria e Porto Viro. Il punto di Santa Maria Maddalena sarà di riferimento per l’Altopolesine, in particolare per Stienta, Fiesso Umbertiano, Gaiba, Ficarolo, Canaro, Polesella, Frassinelle, Pincara e per i centri rivieraschi fino a Melara.

All’inaugurazione sono stati invitati i sindaci, il presidente di Aquevenete onorevole Piergiorgio Cortelazzo, autorità militari, il parroco, la Polizia locale e le associazioni presenti e attive nel Comune di Occhiobello

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com