Finanza & Mercati
15 Marzo 2023

Come stupire una persona cara? Acquistando un cadeau personalizzato su Fotoregali.com

di Redazione | 2 min

Leggi anche

5 errori da evitare quando si richiede un prestito

Un prestito rappresenta un passo significativo per la gestione delle proprie finanze, siano esse personali o aziendali. Tuttavia, se gestito in modo sbagliato, può trasformarsi in un terreno fertile per errori con conseguenze anche a lungo termine

Dalle tazze personalizzate ai plaid, passando per puzzle e t-shirt. Digitando www.fotoregali.com s’incontra un e-commerce che consente di dare forma a tantissimi cadeau customizzati, semplicemente utilizzando le proprie fotografie. In qualche istante online è possibile scegliere fra oltre 500 prodotti che garantiscono un’ottima qualità di stampa. Senza dimenticare le riduzioni fino al 30% attive su una selezione di articoli e il preparato servizio di assistenza, sempre pronto a fornire consigli preziosi.

Navigando tra le pagine dello store si trovano numerosi prodotti, facilmente personalizzabili anche da coloro che non sono propriamente esperti di tecnologia. Tra questi, possiamo ricordare fotoquadri, zerbini, borracce, calamite, biglietti d’auguri, cover per tablet e smartphone, bavaglini e molto altro ancora. Si tratta di gadget speciali che si adattano a diverse occasioni come i compleanni, l’anniversario o la Festa del Papà.

La fase di customizzazione è semplice e veloce. Dopo aver selezionato l’articolo, è sufficiente caricare la propria foto ed eventualmente aggiungere scritte, dediche o clip-art. I grafici dell’azienda esaminano ogni immagine, correggendo i difetti e regolando la luminosità. Infine, è possibile visualizzare gratuitamente un’anteprima in 3D del proprio progetto.

Tutti i gadget proposti da Fotoregali.com sono creati da artigiani, sarti e falegnami altamente qualificati. Utilizzano esclusivamente moderni tool di personalizzazione e macchinari all’avanguardia.

Per qualsiasi domanda, richiesta o bisogno di informazioni supplementari su un prodotto è disponibile un servizio di assistenza preciso e puntuale, raggiungibile tramite WhatsApp e numeri di telefono. Inoltre, il sito web implementa una sezione “FAQ” in cui è facile trovare risposte rapide alle domande più frequenti.

Le consegne sono affidate a corriere espresso e possono essere effettuate anche entro 24/48 ore. Per ordini superiori a 39 euro, la spedizione è gratuita. Le diverse opzioni di pagamento accettate, tra cui PayPal, carta di credito, contrassegno e bonifico bancario, garantiscono massima sicurezza e trasparenza.

Il rapporto qualità/prezzo che contraddistingue l’intero catalogo è eccellente. Tuttavia, coloro che cercano la massima convenienza, possono visitare la sezione “Offerte” del portale, dove le riduzioni arrivano fino al 30%.

E per concludere, Fotoregali.com offre l’opportunità di acquistare dei buoni regalo per sorprendere il destinatario con un cadeau originale. Senza dimenticare la promo “Porta un amico”, che riserva ai nuovi iscritti un buono di 10 euro, mentre per chi è già cliente di cinque euro.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com