Copparo
14 Marzo 2023
Il primo appuntamento verterà su “Funghi, facciamo conoscenza: che cosa sono, come vivono, come si riproducono”

Il Gruppo micologico presenta il programma 2023

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Daniele Aristarco chiude “Un giorno da scrittore”

Si è conclusa lunedì 5 maggio, al Teatro De Micheli di Copparo, la rassegna “Un giorno da scrittore”, con l’atteso incontro dell’autore Daniele Aristarco dedicato alle classi seconde e terze della scuola secondaria di primo grado

“Intro-Verso” al De Micheli

Giovedì 8 maggio il Teatro De Micheli di Copparo ospiterà “Intro-Verso”, uno spettacolo intenso e coinvolgente messo in scena dalla compagnia Nati dal nulla e diretto dal regista Massimiliano Piva. L’ingresso è gratuito

Copparo. Prenderà il via mercoledì 15 marzo il programma 2023 del Gruppo Micologico di Copparo.

Il calendario è articolato in 21 incontri informativi e formativi, a cura di Renzo Pedriali e Antonio Testoni: le lezioni si svolgono di mercoledì, alle 21, negli spazi di palazzo Zardi, da marzo a novembre, con una pausa nei mesi estivi.

Al termine sarà rilasciato un attestato di partecipazione da utilizzare nelle Regioni in cui viene richiesto.

Il primo appuntamento verterà su “Funghi, facciamo conoscenza: che cosa sono, come vivono, come si riproducono”.

Sono previste anche quattro escursioni, la tradizionale mostra micologica al Settembre Copparese, la serata dedicata a filmati o diapositive dei soci e il pranzo sociale di dicembre, con l’elezione del nuovo direttivo per il biennio 2024-2025.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com