Comacchio. Si continua a cercare e lo si fa senza escludere nessuna pista, nella speranza di poter ritrovare Stefano Cavalieri, il 26enne comacchiese di cui si sono perse le tracce nella serata di martedì 7 marzo, dopo aver lasciato il bar Chiosco intorno alle 22.
Dopo l’utilizzo di un elicottero e di due droni, nella mattinata di venerdì 1o marzo, con il contributo di carabinieri, polizia locale e protezione civile, i vigili del fuoco di Comacchio hanno scandagliato – con il nucleo sommozzatori di Ravenna – il fondale del canale Marozzo, vicino a cui sorge l’idrovora Guagnino, e poi perlustrato le via Marconi e Marina.
Al momento le operazioni – coordinate dalla Procura della Repubblica di Ferrara, pm Lisa Busato – non hanno dato gli esiti sperati, ma stanno proseguendo con l’obiettivo di riportare al più presto il ragazzo a casa.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com