L’importanza della visita neurologica
Presso la Casa di Cura Quisisana di Ferrara è possibile prenotare una visita o ricevere maggiori informazioni
Le malattie neurologiche impattano negativamente sulla vita dell’individuo. Ritrovare il proprio benessere è possibile grazie alla visita neurologica.
La neurologia è la branca della medicina interna che si occupa dello studio, diagnosi, prevenzione e terapia delle malattie che colpiscono l’encefalo, il midollo spinale e il sistema neuromuscolare, così come alla patologia della trasmissione neuromuscolare.
Tramite una visita neurologica approfondita, si possono pertanto trattare patologie come i disordini cerebrovascolari; cefalea ed emicrania: disordini del movimento di tipo ipocinetico come la malattia di Parkinson, le distonie, o di tipo ipercinetico come i tremori e le coree o le atassie; malattie infiammatorie del sistema nervoso centrale come la Sclerosi Multipla, epilessia, miopatie e molte altre patologie.
Presso la Casa di Cura Quisisana, la dottoressa Valeria Tugnoli, specialista in neurologia, svolge visite neurologiche e visite neurologiche di controllo a Ferrara. Per richiedere maggiori informazioni, o prenotare la visita, clicca qui: https://www.quisisanafe.com/
Articolo in collaborazione con Casa di Cura Quisisana Ferrara