
Tommaso Mantovani e Paride Guidetti
Giuseppe Conte ha ufficializzato la rosa dei nomi che saranno incaricati di svolgere il ruolo di coordinatore provinciale del Movimento 5 Stelle.
Per la provincia di Ferrara si tratta di Paride Guidetti.
“Con la nomina dei coordinatori provinciali – spiegano i referenti del Movimento 5 Stelle per l’Emilia-Romagna, Marco Croatti e Gabriele Lanzi – il Movimento 5 Stelle completa la propria riorganizzazione interna dotandosi di una figura essenziale per fare sentire maggiormente la propria presenza nei territori. Tra gli altri, il coordinatore provinciale avrà il delicato e fondamentale compito di essere il primo punto di riferimento dei gruppi territoriali e di fare da tramite, con riferimento alle tematiche locali, tra questi, i referenti regionali e i portavoce eletti.
“Per diverso tempo – aggiungono – abbiamo lavorato, insieme agli attivisti di ogni provincia, per individuare le personalità più idonee a ricoprire questo ruolo. Per questo c’è grande entusiasmo per la conclusione di questo percorso condiviso”.
“Ai nuovi coordinatori – concludono – va il nostro augurio di buon lavoro, mentre desideriamo ringraziare anche a tutti coloro che in queste settimane ancora una volta con grande spirito collettivo si sono messi a disposizione del Movimento 5 Stelle. Ci sarà bisogno dell’energia di tutti per vincere la più difficile: convincere i cittadini che la proposta politica del Movimento non solo è la migliore in campo, ma è anche la scelta giusta”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com