Attualità
4 Febbraio 2023
L'elezione è avvenuta lo scorso 27 gennaio. Il presidente del Consiglio: "Compito gravoso di grande responsabilità, che svolgeremo con tutto l'impegno possibile e con la massima passione"

Ordine degli Avvocati, Eugenio Gallerani riconfermato presidente

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Anche senza gli spazi la Resistenza continua

Il Centro Sociale La Resistenza resta ancora senza una sede, ma nonostante questo, il 25 aprile per la giornata della Liberazione nazionale dal nazifascismo, invita tutta la cittadinanza a un doppio appuntamento

L’avvocato Eugenio Gallerani del foro di Ferrara è stato riconfermato presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ferrara con 329 voti.

L’elezione è avvenuta lo scorso 27 gennaio.

Insieme a lui sono stati eletti gli avvocati Luca Canella, nel ruolo di consigliere segretario, e Luca Tieghi, nel ruolo di consigliere tesoriere.

Eletti inoltre otto avvocati consiglieri: Niccolò Bellettati , Lorenzo Bramante, Maria Adele Campili, Irene Costantino, Laura Iannotta, Luca Massari, Laura Melotti ed Eleonora Molinari.

“Abbiamo sempre ritenuto che la funzione del Consiglio dell’Ordine – afferma Gallerani – sia soprattutto quella di essere al servizio degli avvocati. Così abbiamo fatto finora e faremo nel prossimo mandato consiliare. È un impegno che ci assumiamo nei confronti di tutti i colleghi e di tutte le colleghe. Essere parte del Consiglio è un onere, non un privilegio. Questa è la mia, la nostra, filosofia che connota ogni nostra azione”.

“Intendiamo continuare nel lavoro intrapreso, cercando di migliorare grazie all’esperienza acquisita. Il nuovo Consiglio è una bella squadra. Si compone di consiglieri che sono stati con me negli anni scorsi e che hanno acquisito una importante esperienza e di nuovi elementi, per lo più giovani, che potranno apportare nuove idee, in perfetta sintonia con la nostra visione. Ribadisco, fare parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati è un compito gravoso di grande responsabilità, che svolgeremo – conclude – con tutto l’impegno possibile e con la massima passione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com