A Cento inaugura la sede di Fratelli d’Italia
Sabato 4 febbraio il taglio del nastro in corso Guercino 51/A

Alessandro Guaraldi
Cento. Sabato 4 febbraio sarà inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia a Cento in corso Guercino 51/A.
Alle ore 10.30 presso la sala Zarri del Palazzo del Governatore in piazza Guercino si terrà la conferenza dedicata ai primi cento giorni del Governo Meloni. Interverranno durante la conferenza il coordinatore e consigliere comunale Alessandro Guaraldi, la capogruppo Francesca Caldarone, l’on. Mauro Malaguti, il senatore Alberto Balboni, il senatore Michele Barcaiuolo e il viceministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Galeazzo Bignami.
Alle ore 12 verrà tagliato il nastro della nuova sede in corso Guercino 51/A. Tutta la cittadinanza è invitata.
Fratelli d’Italia vuole essere presente anche sul territorio oltre che nelle istituzioni, in particolare a Cento, per essere più vicino possibile agli elettori, che hanno premiato il nostro partito con il 34% dei voti alle ultime elezioni politiche.
Spiega il Direttivo centese di Fratelli d’Italia: “Avere una sede a pochi passi dalla piazza ci permetterà di rimanere ancora più vicini al territorio e poter raccogliere le istanze dei cittadini. Sarà nostra intenzione utilizzare questo spazio per svolgere l’attività politica tra la gente e per la gente”.