Cento
2 Febbraio 2023
Sabato 4 febbraio il taglio del nastro in corso Guercino 51/A

A Cento inaugura la sede di Fratelli d’Italia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Topi nel magazzino dove tengono le farine, sequestri per 80mila euro

Nella giornata di martedì 26 marzo sono stati intensificati i controlli dei carabinieri nel territorio comunale di Cento (e zone limitrofe) con l'obiettivo di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, anche tramite l'impiego dei Nas, che hanno controllato aziende alimentari per accertare il rispetto delle normative sanitarie

Alessandro Guaraldi

Cento. Sabato 4 febbraio sarà inaugurata la nuova sede di Fratelli d’Italia a Cento in corso Guercino 51/A.

Alle ore 10.30 presso la sala Zarri del Palazzo del Governatore in piazza Guercino si terrà la conferenza dedicata ai primi cento giorni del Governo Meloni. Interverranno durante la conferenza il coordinatore e consigliere comunale Alessandro Guaraldi, la capogruppo Francesca Caldarone, l’on. Mauro Malaguti, il senatore Alberto Balboni, il senatore Michele Barcaiuolo e il viceministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Galeazzo Bignami.

Alle ore 12 verrà tagliato il nastro della nuova sede in corso Guercino 51/A. Tutta la cittadinanza è invitata.

Fratelli d’Italia vuole essere presente anche sul territorio oltre che nelle istituzioni, in particolare a Cento, per essere più vicino possibile agli elettori, che hanno premiato il nostro partito con il 34% dei voti alle ultime elezioni politiche.

Spiega il Direttivo centese di Fratelli d’Italia: “Avere una sede a pochi passi dalla piazza ci permetterà di rimanere ancora più vicini al territorio e poter raccogliere le istanze dei cittadini. Sarà nostra intenzione utilizzare questo spazio per svolgere l’attività politica tra la gente e per la gente”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com