Occhiobello
31 Gennaio 2023
L'auto va a sostituire la precedente Fiat Grande Punto diesel. Rimarrà in comodato d’uso gratuito per 4 anni

Pmg Italia e gli imprenditori del territorio donano una Toyota ibrida al Comune

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Giovedì 18 si riunisce il consiglio comunale

Occhiobello. Giovedì 18 aprile alle 19.30, si riunisce in municipio il consiglio comunale. All’ordine del giorno: approvazione modifica dell'articolo 7 dell'accordo di pianificazione ai sensi dell'art. 6 della legge regionale 11/2004 approvato con...

Tre appuntamenti per il gruppo di lettura di Santa Maria Maddalena

Santa Maria Maddalena. Il gruppo di lettura della biblioteca di Santa Maria Maddalena ha in programma tre appuntamenti mensili per discutere di romanzi e letteratura. Lunedì 22 aprile alle 17, gli amanti della lettura si confronteranno su La ricamatrice di...

Asta pubblica per un alloggio Erp

Va all’asta su una base di 41.740,38 euro un alloggio Erp a destinazione residenziale. Si tratta di un fabbricato a schiera, in via Savonarola 56, a Occhiobello

Occhiobello. Anche quest’anno Pmg Italia, grazie al prezioso contributo di alcuni imprenditori del nostro territorio, ha reso possibile la consegna di un’automobile nuova ai servizi sociali che sarà utilizzata per il trasporto socio-sanitario della fascia più debole della nostra cittadinanza.

L’auto è una Toyota Yaris ibrida che va a sostituire la precedente Fiat Grande Punto diesel. L’ibrido è una caratteristica essenziale voluta sia da Pmg Italia che dagli imprenditori in quanto tutto il mondo sta andando verso un futuro più green e anche le direttive europee enunciano lo stop al diesel dal 2030.

Grazie a questa nuova auto i servizi-sociosanitari possono essere garantiti dai nostri servizi sociali. L’inaugurazione è avvenuta ieri (30 gennaio) alle ore 11 in sala consiliare alla presenza dell’assessore alle politiche sociali Laura Bella, del vicesindaco Raffaele Ziosi, del signor Franco Pavanello responsabile di Pmg Italia, Gabriele Fabbri operatore di ricerca sponsor e delle aziende sponsor che hanno contributo: Agedil, Artigiana Marmi, Auto Service, Autocarrozzeria Carrara, Bar Pasticceria Le Dolcezze, E.t.s., Eredi Fantoni Adriano, Gs informatica, Imf, Immobiliare Marco Monesi, Mantovani & Vicentini, Officina Meccanica Casazza, Ray gelato, Selecta, Spesa Facile, Top srl (m&c shop), Wavin italia.

L’auto rimarrà in comodato d’uso gratuito per 4 anni.

Al termine della consegna degli attestati di ringraziamento è seguita la benedizione all’auto e il taglio del nastro tricolore. L’amministrazione intende ringraziare nuovamente tutti gli imprenditori occhiobellesi che hanno reso possibile questo servizio e Pmg Italia per il lavoro svolto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com