@home
24 Gennaio 2023

Il Gruppo Lube sempre più forte in Emilia Romagna: apre un nuovo Store Creo Kitchens a Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Casette in legno da giardino: perché comprarne una

Il giardino è uno spazio che andrebbe organizzato per essere utilizzato nel migliore dei modi. Non deve essere una superficie da usare solo occasionalmente, ma può diventare un vero e proprio ampliamento della propria abitazione

Ecosostenibilità, innovazione e creatività. Con questa filosofia il Gruppo LUBE continua a crescere, rafforzando la propria presenza in Emilia Romagna, regione che vanta una solida cultura nel settore delle cucine, con una clientela esigente, attenta e particolarmente affezionata al noto brand marchigiano.

Nell’ambito della strategia di sviluppo che prevede l’espansione della rete vendita con diversi monomarca certificati, nasce il nuovo Store CREO Kitchens a Ferrara. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta lunedì 16 gennaio con una serie di eventi fino al 22 gennaio.

Lo Store di 150 mq è decisamente innovativo, moderno e all’avanguardia, con personale altamente qualificato. In esposizione 6 prestigiosi modelli di cucine CREO.

Tra i diversi modelli in esposizione la nuova Tablet wood, la cucina elegante, essenziale, funzionale, bella per stile e qualità. Design 100% Made in Italy per un modello che delinea il suo carattere e che si esprime nelle superfici lisce e levigate. Colori assolutamente di tendenza. Il calore dell’impiallacciato “ad eccimeri” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide.

Sotto i riflettori anche il modello Contempo. Ideata per chi è alla ricerca di un design innovativo senza rinunciare a quel tocco di tradizione, la cucina Contempo presenta finiture e colori all’avanguardia, con ante in laccato azzurro ottanio opaco, prese maniglie con il sistema a gola finitura ghisa, per una funzionalità completamente nuova. Una cucina giovane, moderna e innovativa. ma allo stesso tempo amante della tradizione, rievocata nel design di cassetti e cestoni in legno.

Spazio a Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic ma anche Contempo, Selma e Kyra.

Una squadra composta da 3 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione, trasportoe montaggio, consulenza e finanziamento.

Il nuovo Store CREO Kitchens a Ferrara è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube in una regione diventata strategica nel 2022 con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.

 STORE CREO FERRARA

Viale Po 64- 44122 Ferrara

Telefono Provvisorio: 375802041

Sito: creostore-ferrara.it

Mail: info@creostore-ferrara.it

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com