Codigoro. Passaggio di consegne al femminile tra due parrucchiere, Enrica Bottini e Silvia Soncin per l’inaugurazione, con subentro nella gestione, del salone “50 sfumature di…”, in via Puccini a Codigoro.
“E’ un piacere ed un onore al tempo stesso – ha dichiarato la sindaca Sabina Alice Zanardi – condividere con questo staff tutto femminile, guidato da Silvia, la titolare e dalle dipendenti Romina Valieri e Giorgia Benati, gioia ed emozioni legate ad un nuovo percorso professionale, caratterizzato dal subentro in un’attività, gestita per più di trent’anni dalla nostra concittadina Enrica Buttini”.
Mentre Silvia Soncin proviene da un’analoga esperienza trentennale condotta ad Ariano Polesine, Enrica Bottini, dopo oltre tre decenni di impegno instancabile nel settore delle acconciature, ha ceduto la licenza e locato il salone, concedendosi il meritato riposo della pensione.
Oltre a quelli tradizionali, sono stati introdotti nel salone servizi aggiuntivi rivolti alla clientela, quali il make up e la diagnosi al cuoio capelluto e ai capelli con micro camera.
“Anche questo è un bel segnale per ammodernare e riqualificare un’attività artigianale, che, nel tempo aveva già saputo distinguersi sul territorio, fidelizzando la propria clientela – ha sottolineato il sindaco -; con questa operazione si mantiene viva e produttiva un’area del nevralgica del Comune di Codigoro, impedendo di chiudere una saracinesca per sempre”.
Hanno partecipato alla cerimonia inaugurale il vicesindaco Francesco Fabbri e tanti, tra clienti e rappresentanti.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com