Lettere al Direttore
17 Gennaio 2023

Ringraziamento al Pronto Soccorso e Medicina d’Urgenza

di Redazione | 1 min

Gent.mo direttore,
ieri pomeriggio mio papà L. M. si è recato al pronto soccorso dell’Ospedale di Cona di Ferrara. Eravamo preoccupati sia per per la patologia che andava valutata, che per le notizie relative alle tempistiche di cui spesso altri pazienti hanno riferito ai quotidiani della città. La nostra esperienza è stata molto positiva sia per quanto riguarda i tempi di attesa, che per la professionalità e la cortesia mostrata nei confronti di una persona anziana.
Vogliamo ringraziare, tramite il vostro quotidiano, la dottoressa Maria Grazia Sibilla e tutta l’equipe che si è occupata di mio papà per l’attenzione e la cura, con cui hanno gestito non solo il problema medico ma anche la comunicazione, nei confronti di una persona anziana.

MLM

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com