Motori
31 Dicembre 2022

Le utilitarie da tenere d’occhio nel 2023

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Il nuovo anno si avvicina e con esso le nuove uscite di autoveicoli. Tra queste, spiccano senza dubbio i nuovi modelli delle utilitarie. In Italia, saranno tante le case automobilistiche che proporranno nuovi veicoli nei primi mesi del 2023: eccone alcune tra i nuovi modelli auto più attesi!

Giochiamo in casa con la Fiat

La nuova Fiat 500X, che segue le orme del suo iconico predecessore, ne è un ottimo esempio. Offre caratteristiche nuove e migliorate, come un design aggiornato e nuove opzioni di motore con maggiore potenza. La nuova 500X ha anche un abitacolo più spazioso rispetto ai modelli precedenti, che la rende una scelta perfetta per le piccole famiglie o per chi cerca un po’ più di spazio nella propria auto.

Peugeot

La prossima è la nuova Peugeot 208. Questa vettura sarà sicuramente un altro grande successo in Italia grazie al suo stile moderno e alle sue prestazioni sportive. Grazie alla sua struttura leggera e ai motori efficienti, questo modello offre un eccellente risparmio di carburante, pur garantendo un’esperienza di guida entusiasmante. È inoltre dotata di numerosi dispositivi di sicurezza avanzati come airbag, sistemi di controllo della trazione e ABS.

Un nuovo volto di Ford

Anche la nuova Ford Fiesta farà la sua comparsa nel nuovo anno. Con il suo design accattivante e le efficienti opzioni di motorizzazione, promette di essere un’auto ideale per chi cerca una city car moderna e affidabile. È dotata di numerosi comfort, tra cui il climatizzatore, il cruise control e persino un sistema di infotainment touchscreen con compatibilità Apple CarPlay.

Volkswagen Golf

Una nuova utilitaria che debutterà nel 2023 è la nuova Volkswagen Golf. Questo modello farà sicuramente colpo con il suo stile esterno moderno e le sue potenti opzioni di motore. È inoltre dotata di una serie di nuove funzionalità tecnologiche, come un sistema di infotainment con compatibilità Apple CarPlay e sistemi di assistenza alla guida come il sistema di mantenimento della corsia. La nuova Golf promette di essere una delle utilitarie più affidabili in Italia quest’anno.

Opel Corsa

Un’altra nuova utilitaria da tenere d’occhio è la nuova Opel Corsa. Questo veicolo offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è dotato di funzioni come il cruise control adattivo, la ricarica wireless e un sistema di infotainment con schermo touchscreen da 8 pollici. Con il suo stile muscoloso e i suoi motori efficienti, la Corsa sarà una scelta ideale per chi è alla ricerca di un’utilitaria elegante e affidabile.

La moderna Kia Rio

La nuova Kia Rio arriverà anche sul mercato italiano nel nuovo anno. Questo modello offre un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è dotato di numerosi comfort, come airbag, sistemi di controllo della trazione e ABS, oltre a un sistema di infotainment touchscreen da 8 pollici con compatibilità Apple CarPlay. Inoltre, ha un eccellente risparmio di carburante e farà sicuramente colpo con il suo stile moderno.

Questi sono solo alcuni dei nuovi modelli all’orizzonte per il 2023. Che siate alla ricerca di qualcosa di piccolo e sportivo o di spazioso ma economico, ci sarà sicuramente qualcosa che fa per voi! Assicuratevi di tenere d’occhio queste nuove auto in uscita nei prossimi mesi per essere sempre all’avanguardia.

Messaggio pubbliredazionale

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com