Altri sport
3 Gennaio 2023
Portiere di comprovata esperienza, arriva a completare un reparto - già composto dal capitano Michele Rossi - rimasto incompleto dopo la partenza di Riccardo Meletti

Samuele Mandelli è il nuovo portiere della Giara Assicurazioni Ferrara

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Sportability Day, una giornata di sport e inclusione

Sarà una giornata all'insegna dello Sport e dell'Inclusione sabato 10 maggio nella Darsena di San Paolo a Ferrara, con Sportability Day, evento che vedrà la partecipazione delle più importanti associazioni ed enti sportivi del territorio in materia di sport inclusivi e paralimpici con oltre 250 iscritti

Samuele Mandelli

La società Giara Assicurazioni Ferrara rende noto di aver positivamente concluso le trattative per trasferire dalla Pallamano Romagna l’estremo difensore classe ’90 Samuele Mandelli.

Mandelli, portiere di comprovata esperienza, arriva a completare un reparto – già composto dal capitano Michele Rossi – rimasto incompleto dopo la partenza di Riccardo Meletti. La società Giara Assicurazioni Ferrara ringrazia la Pallamano Romagna per aver agevolato la trattativa ed aver mostrato completa disponibilità alla trattativa.

“Si è trattato di una chiamata inaspettata – che mi riempie di orgoglio – arrivata da parte di una squadra ambiziosa. Sono felicissimo di arrivare in una piazza storicamente competitiva ed ambiziosa, in una rosa molto competitiva che, sino a questo punto del campionato, ha fatto grandi cose. Il mio obiettivo personale è quello di farmi trovare pronto quando sarò chiamato in causa e dare il mio contributo per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo dei play off. Vorrei ringraziare il Romagna per tutto quello che ha fatto per me: lascio tanti amici ai quali auguro il meglio e dei quali rimarrò sempre il primo tifoso. Non vedo l’ora di iniziare con la mia nuova squadra”.

Riccardo Meletti

Nello stesso tempo è stata resa nota l’interruzione del rapporto con l’estremo difensore classe 2002 Riccardo Meletti. A Riccardo, protagonista nel girone d’andata con 12 presenze e 3 reti, è andato da parte della società un sincero ringraziamento per l’impegno profuso e un l’augurio per un soddisfacente prosieguo di carriera.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com