Sconfitta casalinga per Pallamano Acciarino contro il Parma
Parma espugna il PalaBoschetto con il punteggio di 24-28, contro una Pallamano Acciarino che per l’occasione non ha esibito la propria versione migliore
Parma espugna il PalaBoschetto con il punteggio di 24-28, contro una Pallamano Acciarino che per l’occasione non ha esibito la propria versione migliore
Il comitato organizzatore del prossimo Campionato del Mondo per Nazioni a tecnica Feeder, si è ritrovato al Municipio di Ostellato. Lanciata la nuova novità, l’istituzione del 1° Campionato del Mondo per Nazioni a tecnica Feeder per diversamente abili
Prima tappa del Campionato Nazionale Csi. Il Karatemantova di Ferrara ha presentato a questo appuntamento due atleti
In una serata che riporta la grande boxe tra le mura estensi, il ring del PalaSport Atleti Azzurri d’Italia di Ferrara è diventato teatro di una nuova pagina sportiva: Ahmed Obaid, pugile nato in Palestina e fin da piccolo residente a Ferrara, è il nuovo campione italiano dei pesi mosca
Una partita emozionante e ben giocata da due squadre allenate da esperti allenatori e giocatori di pallanuoto, che privilegiano il gioco manovrato e sanno difendere
Presso Vobarno in provincia di Brescia sul fiume Chiesa, si è svolta la gara nazionale di canoa slalom. Due giorni di gara che hanno visto il Canoa Club Ferrara schierare i propri atleti in quasi tutte le categorie.
Nella giornata di sabato in gara le categorie Junior e Senior dove Francesca Malaguti orfana delle compagne Bertoncelli e Borghi convocate ai campionati europei Senior, la fa da padrone su tutte le avversarie chiudendo al primo posto nel Kayak. Per Nicholas Bini ottimo secondo posto nel Kayak mentre Michele Campana in Canadese si cimenta nella categoria superiore concludendo con un ottimo terzo posto. Argento ancora per Campana assieme a Tobia Piccinini e Filippo Callegari nella gara a squadre. Oro per la gara a squadre composta da Nicholas Bini, Manuele Campana e Leonardo Solimani, lo stesso Solimani chiude terzo anche nella Canadese.
Nella giornata di domenica in gara i più piccoli Allievi, Cadetti e Ragazzi. Ottimi risultati per Samuele Dianati che conquista tre ori in Canadese, nel C2 con Luca Rizzieri e in gara a squadre mista con Rizzieri e Lea Bertoncelli la quale conquista altri due ori nella Canadese e nel Kayak. Per Luca Rizzieri oltre ai due ori un argento in canadese. Oro e argento anche per il giovanissimo Andrea Nardo nel Canadese e nel Kayak, mentre Michele Campana si aggiudica l’oro nella Canadese e un argento nella gara a squadre con Callegari e Piccinini. Argento ancora per Luca Bini nel Kayak. Buona prova anche per Nicola Rizzieri quinto nel Kayak, Callegari quarto nel Kayak e tredicesimo posto per Piccinini.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com