Copparo
4 Novembre 2026
L'evento dedicato ai sapori e al divertimento animerà il week-end a Copparo

Torna l’appuntamento con “Autunno da gustare”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. A Copparo, sabato 7 e domenica 8 novembre, si terrà l’edizione 2026 di “Autunno da gustare – Grill & Beer”. L’evento, organizzato dall’associazione Fat Pigs BBCrew Aps con il patrocinio del Comune di Copparo e la fattiva partecipazione dell’associazione enogastronomica Antichi Sapori e da Brew Lab Sant’Apollinare, proporrà due giorni all’insegna di griglie accese, birra, buon cibo e allegria per adulti e bambini che troveranno proposte a loro dedicate.

Si comincia sabato 7 novembre dalle 15.30 da giochi con Lego giganti, giochi antichi e laser game per il divertimento dei più piccoli; dal pomeriggio si potranno gustare le caldarroste, mentre in serata si proseguirà con aperitivo, cena, marshmallow per i bambini: il tutto accompagnato dalla musica, con il Dj set Puz e Stabe – Remember Civico40. Domenica 8 novembre, la manifestazione riprenderà dalle 10 del mattino con laboratori per bambini che potranno imparare non solo a preparare mini-burger, ma anche piadine.

Alle attività per tutta la famiglia seguirà, alle 12, il pranzo conviviale per concludere la festa in compagnia. Insomma, nel fine settimana non mancheranno gli “ingredienti” per vivere il centro cittadino e trascorrere una giornata in compagnia tra gusto e divertimento.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com