Da mercoledì 29 luglio, per consentire l’esecuzione di lavori di posa di una nuova condotta della rete del gas per conto della Società Heratech Srl, in via Roiti, a Ferrara, sono previste modifiche alla viabilità in due fasi.
FASE A: dal 29 luglio è previsto il restringimento della carreggiata di via Marconi in corrispondenza dell’intersezione con via Roiti. Il cantiere occuperà la corsia di marcia con direzione da via Padova verso via Michelini. Mentre la carreggiata libera residua sarà suddivisa in due corsie riservate ai rispettivi sensi di marcia, mantenendo pertanto la circolazione veicolare in entrambi i sensi.
FASE B: è prevista la chiusura dell’accesso a via Roiti da via Marconi in orario notturno dalle 19 alle 6, per una o due notti (le date saranno comunicate nei prossimi giorni), con deviazione temporanea della circolazione nell’area di parcheggio di via Marconi. Dalle 6 alle 19 la viabilità ordinaria di via Roiti sarà ripristinata mediante l’impiego di piastre di base fissate al manto stradale a copertura degli scavi, volte a garantire il transito in condizioni di sicurezza.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com