Calcio
25 Luglio 2026

Asd Copparo 2015 organizza il quinto Open Day Settore Giovanile Maschile

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo 2015, arriva l’argentino Juan Manuel Trento

Per la prossima stagione, ASD Copparo 2015 ha acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Juan Manuel Trento, inserendolo ufficialmente nella rosa che affronterà il Campionato di Promozione 2026-2027

Copparo 2015 prende la sua ‘bestia nera’

Per la prossima stagione, ASD Copparo 2015 ha acquisito le prestazioni sportive dell'attaccante Federico Colombani, inserendolo ufficialmente nella rosa che affronterà il Campionato di Promozione 2026-2027

Torneo Estate Opes. Trionfa il Bar la Coccinella

Il Bar la Coccinella si aggiudica la 18° Edizione del Torneo Estate Opes, la spunta nei tempi supplementari sull'Angolo della Piada al termine di una Finale bella ed equilibratissima.

Dejan Danza è un nuovo giocatore del Copparo 2015

Il neo acquisto: "Sono qui per giocare un campionato di vertice, l'ultimo della mia carriera di calciatore, e magari vincere per avviare un altro tipo di vita sportiva, ovvero l'allenatore dopo il conseguimento del patentino Uefa B"

Il Settore Giovanile Maschile di Asd Copparo 2015 sta organizzando un nuovo Open Day allo Stadio “Preziosa” nella serata di venerdì 31 luglio dalle 18 alle 19.30 con ritrovo in segreteria a partire dalle 17,30.

Nell’occasione le categorie di riferimento saranno Esordienti 2014-2015 e Giovanissimi 2012-2013.

La partecipazione dei giovani calciatori sarà gratuita, ma vincolata ad alcune precise richieste del Club: nulla osta dell’eventuale società di appartenenza, visita medico-sportiva in corso di validità e prenotazione obbligatoria della seduta.

Per informazioni, accreditamenti, prenotazioni e altri approfondimenti, sarà possibile contattare la segreteria di Asd Copparo 2015: cell o whatsapp – 329 6371617, mail-  settoregiovanile@copparo2015.it

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com