Copparo
11 Aprile 2026
Attese più di mille coppie all’evento dedicato al ballo, organizzato dall’Asd Crazy Dance

Danza sportiva, al Palazzetto dello Sport di Copparo torna la Syllabus Cup

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Dopo il successo dello scorso anno, il Palazzetto dello Sport di Copparo torna ad ospitare una giornata interamente dedicata alla danza sportiva.

All’impianto sportivo di via Strada Bassa, domenica 12 aprile dal mattino alla sera, avrà infatti luogo la “Syllabus Cup”: un concorso che vedrà confrontarsi oltre mille coppie provenienti da ogni parte d’Italia e di ogni categoria d’età, dagli under 7 agli over 75. Sarà un vero spettacolo di energia, eleganza e passione per la danza, quello organizzato dalla Asd Crazy Dance di Budrio in collaborazione con i maestri Edgar Marcos, Alina Nowak, Vincenzo Mariniello, Sara Casini, Stefano Mendolia, Oxana Kononowa, e patrocinato dal Comune di Copparo.

Le coppie, suddivise nelle varie categorie, si sfideranno sui ritmi di balli standard e latino americani.

L’ingresso all’evento sarà gratuito per il pubblico.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com