“La tua casa ti pesa? Non dovrebbe”: incontro in Sala Musica
Promuovere la cultura dell'organizzazione come strumento concreto di benessere personale e qualità della vita: è questo l'obiettivo dell'incontro "Organizzati per vivere meglio"
Promuovere la cultura dell'organizzazione come strumento concreto di benessere personale e qualità della vita: è questo l'obiettivo dell'incontro "Organizzati per vivere meglio"
Il conto alla rovescia per dire addio al passaggio a livello di via Bologna è partito. In autunno la Ferrara-Ravenna sarà deviata nel nuovo tunnel ferroviario e per Ferrara si aprirà una fase attesa da decenni
La viabilità principale del territorio ferrarese è stata messa a dura prova dal maltempo. Da questa notte sono in corso interventi dei vigili del fuoco, carabinieri, volontari della Protezione Civile, del personale di Hera, Enel ed Anas per ristabilire la normale circolazione e mettere in sicurezza le sedi stradali
Il comitato Koesione22 interviene sullo spostamento del luna park e si rivolge al sindaco Fabbri e all'assessora Travagli: "Può essere che non ci siano alternative? I processi democratici non sono priorità della Giunta"
Maxi incendio a Boschetto di Lagosanto - frazione del territorio comunale laghese - dove, durante la serata di mercoledì 25 marzo, fumo e fiamme hanno avvolto il tetto di una villetta di campagna
A causa delle condizioni meteo avverse, l’appuntamento di oggi, 26 marzo, con “Super Karaoke” è rinviato.
La serata sarà recuperata sabato 28 marzo, mantenendo lo stesso format e programma previsti.
Resta invece confermato l’evento di venerdì 27 marzo, che si svolgerà regolarmente secondo il calendario già comunicato.
L’evento è a ingresso gratuito, fino a esaurimento della capienza, con accesso unico davanti alla Cattedrale (da corso Martiri della Libertà) e area dedicata alle persone con disabilità. Apertura dei varchi intorno alle 18.
A condurre lo show sarà Michelle Hunziker, con la partecipazione di alcuni tra i più amati protagonisti della musica italiana: Sal Da Vinci Noemi, Al Bano, Raf, Ivana Spagna, Serena Brancale, Anna Tatangelo, Francesco Renga.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com