Una panchina e un ulivo in memoria di Taisir Manai
Ieri mattina a San Biagio è stata installata una panchina e piantato un ulivo nel parchetto dietro alla scuola in memoria di Taisir Manai
Ieri mattina a San Biagio è stata installata una panchina e piantato un ulivo nel parchetto dietro alla scuola in memoria di Taisir Manai
In occasione delle operazioni legate al Referendum costituzionale del 22 e 23 marzo, diversi Comuni del territorio hanno comunicato la necessità di utilizzare locali sedi delle attività dell’Infermiere di Famiglia e di Comunità (IFeC) per l’allestimento e lo svolgimento dei seggi elettorali
"Interessante e formativo", così il Montalcini di Argenta definisce l'incontro con i carabinieri avvenuto il 18 marzo per sensibilizzare gli alunni sulla legalità
Sono state aggiornate le date della campagna "Più informati, meno truffati". Un’iniziativa che rientra nella campagna di prevenzione promossa dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri
Partita la campagna di informazione “Hugs not Drugs: Abbracci, non droga”, che, frutto del Dipartimento per le Politiche Antidroga, in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità, è lanciata dai Centri per le Famiglie
Argenta. Sulla scia del successo registrato al debutto, l’Hangar Agrilocanda di Val Campotto annuncia il secondo capitolo della serata “Studio 54”, in programma sabato 28 marzo. La location argentana riapre le porte a un evento che unisce alta gastronomia e intrattenimento musicale, rievocando il sound e l’atmosfera glamour che hanno segnato la storia del clubbing internazionale.
La serata sarà strutturata in due momenti principali, pensati per offrire un’esperienza completa. Si partirà alle 20.30 con la cena spettacolo: un menù degustazione a base di pesce ideato dagli chef dell’Agrilocanda per accompagnare l’inizio dell’evento. I posti disponibili per la cena sono limitati, in linea con il carattere esclusivo e raccolto della proposta.
Alle 22 spazio invece al disco party, con l’apertura ufficiale della pista e ingresso omaggio. Il servizio bar resterà attivo per tutta la durata della notte, consentendo al pubblico di vivere appieno l’esperienza musicale.
Protagonista della colonna sonora sarà la collaborazione tra Lorenz Dj, già noto per le esperienze al Nuovo Mondo di Argenta, al Byblos di Riccione e all’Hobby One di Bologna, e la conduzione di Frank Voice. Due nomi di riferimento del settore, pronti a ricreare le atmosfere vibranti e sofisticate dei club newyorkesi che hanno fatto epoca.
Ad aumentare l’attesa per questa seconda edizione è l’annuncio di un mystery guest: un ospite a sorpresa che salirà sul palco dell’Hangar nel corso della notte, la cui identità verrà rivelata solo durante l’evento.
L’appuntamento è fissato dunque per sabato 28 marzo all’Hangar Agrilocanda di Val Campotto. L’ingresso alla parte disco, dalle 22, sarà gratuito. Per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero 3776849073 oppure il profilo social @agrilocanda.valcampotto.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com