Terre del Reno
25 Febbraio 2026
Si terrà giovedì 26 febbraio alle ore 21 presso la sala del Consiglio comunale

Incontro pubblico dedicato al futuro di Sant’Agostino

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A San Carlo il carnevale è a cavallo

Sabato 21 febbraio 2026 il Centro Ippico EquiPassione di San Carlo ospiterà la “Festa di Carnevale a cavallo”, un’iniziativa aperta alla cittadinanza e patrocinata gratuitamente dall’amministrazione comunale di Terre del Reno

Terre del Reno. Il Comune di Terre del Reno informa che giovedì 26 febbraio alle ore 21, presso la sala del Consiglio comunale, si terrà un incontro pubblico dedicato ai principali temi che riguardano la frazione di Sant’Agostino.

Durante la serata verranno presentati e discussi gli aggiornamenti sulla situazione del polo sanitario, il progetto e il tracciato della ciclovia di Sant’Agostino e lo stato del progetto relativo a Corso Roma. L’incontro nasce con l’obiettivo di fare il punto sullo stato dell’arte degli interventi, fornire informazioni chiare ai cittadini e aprire un momento di confronto diretto sul futuro del territorio.

«Abbiamo voluto questo incontro pubblico – dichiara il sindaco Roberto Lodi – per garantire trasparenza e condivisione su temi importanti per Sant’Agostino. È fondamentale informare correttamente i cittadini, spiegare cosa è già stato fatto e quali sono i prossimi passaggi, ascoltando allo stesso tempo osservazioni e contributi utili».

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza. Sarà inoltre possibile seguire la serata in diretta streaming, compatibilmente con i tempi tecnici di attivazione del servizio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com