Il grande cuore di Copparo batte per la Fondazione Banco Farmaceutico
Copparo ha dimostrato grande cuore e senso di solidarietà, durante le Grf, Giornate di Raccolta del Farmaco che si sono tenute tra il 10 e il 16 febbraio scorsi
Copparo ha dimostrato grande cuore e senso di solidarietà, durante le Grf, Giornate di Raccolta del Farmaco che si sono tenute tra il 10 e il 16 febbraio scorsi
Per consentire un intervento di posa e montaggio serramenti in via San Giuseppe a Copparo, da lunedì 23 a mercoledì 25 febbraio dalle 8 alle 17 di ogni giorno sono previste modifiche alla viabilità nel tratto interessato
Per interventi di potatura alberi in viale G. Carducci a Copparo, lunedì 23 febbraio saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità
Domenica 22 febbraio dalle 15 alle 18 è in programma un nuovo appuntamento con le visite guidate al Museo La Tratta
Raffica di patenti ritirate nel Copparese dopo un servizio straordinario di controllo del territorio: in pochi giorni i militari hanno tolto complessivamente 12 licenze di guida
Copparo. Alla sala polivalente dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”, in via Mazzini 47 a Copparo, lunedì 2 marzo dalle 17 alle 19 si terrà l’incontro “Zaino in spalla, fiducia nel cuore.
Accompagnare figli e figlie verso l’autonomia scolastica”. L’iniziativa, curata dal Centro per le famiglie di Ferrara e sostenuta dal Comune di Ferrara e dall’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”, si rivolge a genitori e caregiver di bambini e bambine dai 6 agli 11 anni per accompagnarli verso una maggiore autonomia e fiducia nel percorso scolastico.
Assieme alla psicologa clinica Lisa Rivaroli, si rifletterà su come trasformare le piccole sfide quotidiane in preziose occasioni di crescita.
Per le modalità di iscrizione è possibile consultare la pagina dedicata sul sito web dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”, dove si potrà trovare la locandina con il Qr Code da scannerizzare.
Per maggiori informazioni Sportello InformaFamiglie: Casa della Comunità – Cittadella San Rocco – corso Giovecca 203 (aperto tutte le mattine dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì dalle 15 alle 17.30; sabato dalle 9 alle 12); 349-3142452; 342-8951860; sportelloinformafamiglie@comune.fe.it.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com