Copparo. Il museo La Tratta riapre le porte
Domenica 22 febbraio dalle 15 alle 18 è in programma un nuovo appuntamento con le visite guidate al Museo La Tratta
Domenica 22 febbraio dalle 15 alle 18 è in programma un nuovo appuntamento con le visite guidate al Museo La Tratta
A partire dal mese di marzo, la Biblioteca comunale “Anne Frank” ospiterà i “Pomeriggi in biblioteca con il Centro per le famiglie di Ferrara”
Raffica di patenti ritirate nel Copparese dopo un servizio straordinario di controllo del territorio: in pochi giorni i militari hanno tolto complessivamente 12 licenze di guida
Lo scorso 17 febbraio i carabinieri di Copparo, durante un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone di Copparo, Tresignana e Riva del Po, hanno arrestato un 30enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti
Mercoledì 18 febbraio stati affrontati i temi di bullismo, cyberbullismo, violenza di genere e rischi derivanti dal consumo di sostanze stupefacenti durante l’incontro tra il comandante dei carabinieri di Copparo nell’ambito del progetto
Copparo. Per interventi di potatura alberi in viale G. Carducci a Copparo, lunedì 23 febbraio saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle 8 alle 18, saranno istituiti un divieto di transito e un divieto di sosta con rimozione per ogni tipo di veicolo, velocipede e per i pedoni sul controviale, nel tratto compreso tra il civico 9 e il civico 11.
In caso di maltempo, lavori e modifiche alla viabilità saranno posticipati a martedì 24 febbraio, sempre dalle 8 alle 18.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com