Copparo. Paura, tanta paura, ma fortunatamente nulla di grave ad Ambrogio dove, durante il pomeriggio di mercoledì 18 febbraio, un’automobile con a bordo papà, mamma e due figli, di cui uno di 9 anni, è uscita autonomamente di strada, finendo poi ribaltata a lato della carreggiata, in una zona di campagna.
Il sinistro è avvenuto poco prima delle 16 lungo via San Carlo, all’altezza del civico 86.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con ambulanze e l’elisoccorso decollato dall’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Con loro anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberare la madre rimasta intrappolata tra le lamiere dell’abitacolo dell’automobile su cui stava viaggiando.
Gli altri occupanti del veicolo, al momento dell’arrivo dei soccorsi, erano già tutti fuori dal mezzo.
La donna, comunque vigile e cosciente, ha riportato ferite non gravi e, con codice giallo, è stata elitrasportata all’ospedale Sant’Anna. A Cona sono stati trasferiti in ambulanza, con codici verde e giallo, anche i due figli, mentre il padre non ha avuto bisogno di cure mediche.
Al lavoro anche i carabinieri per la gestione della viabilità ed effettuare i rilievi del sinistro.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com