Ha preso inizio stamane la F.re.e di Monaco di Baviera, la fiera internazionale del turismo tedesca, tra le più importanti d’Europa.
Ospite al desk del territorio di Comacchio l’assessore regionale al Turismo Roberta Frisoni con l’assessore comunale al Turismo Emanuele Mari e Chiara Buzzoni di Po Delta Tourism, società che si occupa della promozione di Comacchio e del Delta del Po.
Così l’assessore Emanuele Mari a margine dell’incontro: “Ringrazio l’assessore regionale Roberta Frisoni per averci fatto visita in questa prima giornata di fiera e per l’attenzione e collaborazione sempre riservate al nostro territorio”.
In questi giorni di fiera presso lo stand di “Visit Emilia-Romagna” sono previsti altri significativi confronti tra gli amministratori dei comuni della riviera e i vertici regionali del turismo finalizzati a consolidare le sinergie esistenti e le programmazioni comuni intraprese.
A conclusione della giornata di oggi di nuovo l’assessore Mari: “Insieme all’aumento di questi anni delle presenze turistiche il cui numero si è attestato sempre oltre i due milioni annui, è cresciuta anche la reputazione del territorio che ci vede ormai destinazione non solo balneare, ma anche culturale e ambientale con visitatori di svariata provenienza. Un particolare ringraziamento va ai nostri operatori presenti qui in fiera, le cui strutture costituiscono vere eccellenze e la cui visione permette salti di qualità sempre crescenti”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com