La sala polivalente dell’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”, in via Mazzini 47 a Copparo, giovedì 19 febbraio dalle 14.30 alle 16.30, ospiterà l’incontro di approfondimento e confronto per professionisti del settore socio-sanitario “Mediamo un po’”.
L’iniziativa, sostenuta dal Comune di Ferrara e dall’Unione dei Comuni “Terre e Fiumi”, sarà curata dal mediatore familiare Salvatore Coniglio.
La mediazione familiare è uno strumento di intervento a supporto delle famiglie con figli minorenni alle prese con la separazione. Quando ci sono famiglie in questa situazione, la mediazione può essere un’opportunità.
Questo sarà il tema che verrà approfondito nell’incontro che si rivolge a professionisti che operano nei servizi e che ritengano utile e necessario integrare la mediazione familiare nel lavoro di rete in modo consapevole.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com