Occhiobello. A partire da mercoledì 18 febbraio verrà installata un’apparecchiatura per il rilevamento della velocità lungo la statale 16, all’altezza del chilometro 65+500 nel Comune di Occhiobello.
Tuttavia, da tale data, non avranno inizio gli accertamenti delle violazioni ai limiti di velocità, ma saranno avviate esclusivamente le operazioni tecniche e amministrative per la messa in funzione dell’impianto.
Durante questo periodo, pertanto, l’apparecchiatura non sarà attiva e non effettuerà alcuna rilevazione di infrazioni.
Al termine delle operazioni preliminari, i cittadini saranno informati sull’effettiva entrata in funzione del dispositivo e l’avvio dei controlli.
L’installazione dell’apparecchiatura è finalizzata al miglioramento della sicurezza stradale e alla tutela degli utenti della strada, in un tratto interessato da rilevanti flussi di traffico, dove non deve mancare il rispetto dei limiti di velocità e delle norme del codice della strada.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com