Cento
15 Febbraio 2026
Spettacolo in programma martedì 17 febbraio alle 21. Tutto sold out

Al Teatro Pandurera arriva Paolo Cevoli con “Figli di Troia”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Al Pandurera “Squilla il telefono” con Vincenzo De Lucia

Giovedì 12 febbraio alle ore 21 al Teatro Pandurera di Cento Vincenzo De Lucia - comico e imitatore celebre per le sue irresistibili imitazioni di personaggi iconici della televisione italiana come Maria De Filippi, Mara Venier e Barbara D’Urso - porta in scena "Squilla il telefono"

Cento. Al Teatro Pandurera di Cento, martedì 17 febbraio, alle 21, la tradizione si consolida con una serata all’insegna del divertimento e della cultura dallo spirito carnevalesco con la satira di “Figli di Troia”.
Protagonista d’eccezione sarà Paolo Cevoli, amatissimo comico romagnolo, pronto a conquistare nuovamente tutti con la sua ironia inconfondibile e la sua energia travolgente.  Con lui, tante altre sorprese renderanno la serata ancora più speciale, celebrando così al meglio il martedì di Carnevale.
L’evento è ufficialmente sold out.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com