Altri sport
15 Febbraio 2026
Il fortissimo terzino destro esordirà nel match casalingo contro Imola

Pallamano Ferrara. Colpaccio Jonas Matha

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Pallamano Ferrara, mentre prepara la festa di domani (15 febbraio) con “Noi ci mettiamo il cuore”, iniziativa benefica pro-Avis che renderà “evento” l’ultima della fase a gironi della serie B territoriale, continua a tenere la testa sul campionato e, in vista dei play off, si assicura il fortissimo terzino destro Jonas Matha.

Mancino, classe 1998, nato e cresciuto a Merano, in A1 ha vinto tutto con Bolzano: uno scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana, arrivando così alla maglia azzurra. Dopo una parentesi francese, terminata anzitempo a causa del Covid, inizia un periodo errante durante il quale arriva anche per la prima volta a Ferrara, allo United, al quale seguono San Lazzaro e i sudtirolesi del ASC Algund Handball, fino a questo importante ritorno in città, oggi con il nuovo progetto sportivo di Pallamano Ferrara! Giocatore di alto livello e categoria, un acquisto che già strizza l’occhio, rimanendo sempre con i piedi per terra, ad un futuro ferrarese in Silver Nazionale.

L’esordio proprio domani contro Imola, alle 19.30 al PalaBoschetto.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com