Copparo
15 Febbraio 2026

Pontino Tagliapietra. Prosegue la collaborazione tra Pro Loco e Comune

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Copparo. Prosegue anche quest’anno la collaborazione tra Pro Loco Copparo e Comune per la gestione dell’area attrezzata Pontino Tagliapietra in via Agnelli.
La giunta comunale, infatti, ha espresso parere favorevole alla proroga dell’accordo con l’associazione che ha già in cantiere eventi e manifestazioni che permetteranno a giovani, famiglie e cittadini di vivere uno degli spazi cittadini più suggestivi, dove trascorrere momenti all’insegna del relax della socialità, in particolare nei mesi primaverili ed estivi.
Come lo scorso anno, Pro Loco ha confermato “Dal Vero” di Fabiola Veronesi quale gestore del chiosco in virtù della grande professionalità e competenza dimostrata nella cura degli eventi e delle aperture dell’area.
Come riferito da Pro Loco, la tradizionale inaugurazione farà da apripista agli eventi che coinvolgeranno la comunità. Tra questi, i consueti appuntamenti con la musica e il divertimento nelle serate di metà luglio con dj set, ritmi Afro e karaoke per accendere il divertimento.
Non mancheranno, inoltre, i progetti di animazione e promozione turistico culturale, volti a far conoscere e valorizzare l’area che sorge in riva al canale Naviglio, punto di riferimento anche per chi ama svolgere attività all’aria aperta.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com