Occhiobello. È stato pubblicato l’esito della selezione del bando per lavori di pubblica utilità, gestito dall’Ambito Sociale Territoriale Ats Ven 18 di Lendinara. Tra i venti posti a disposizione, uno è stato riservato al Comune di Occhiobello.
Il lavoro di pubblica utilità consiste in un’esperienza nella manutenzione del verde pubblico, con un contratto a tempo determinato per un totale di 520 ore, da svolgere in massimo 180 giorni. Il bando era rivolto a cittadini maggiormente in difficoltà e a rischio povertà a cui proporre lavori socialmente utili, azioni di orientamento e ricerca del lavoro.
Per consultare la graduatoria: https://www.comune.occhiobello.ro.it/nqcontent.cfm?a_id=10027
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com