Copparo. Dopo quella per la ripresa delle attività, un’altra giornata importante è stata festeggiata alla piscina di Copparo. Nella mattinata di venerdì 13 febbraio è stato ufficialmente riaperto il bar interno che offrirà ristoro, relax e occasioni di socialità ai frequentatori dell’impianto natatorio. La gestione del servizio è affidata allo staff di Caffè Italiano, che ha deciso di intraprendere una nuova avventura in parallelo all’attività nel locale di via Primicello.
A dare il benvenuto ai titolari Liliana Fornea, Denis e Carlo Alberto Barioni erano presenti il vicesindaco Bruna Cirelli, gli assessori Fabio Felisatti e Alessandro Amà, il presidente del Consiglio comunale Lorenzo Fiammanti, il consigliere comunale Luca Fedozzi, il presidente di Delta Po Sport Enrico Novo (in rappresentanza della società che, assieme ad Acqua Time, gestisce l’impianto natatorio copparese) e Alessandra Canella di Confartigianato Ferrara.
«Rivolgiamo i migliori auguri a Liliana, al marito Denis e a tutto il loro staff per l’avvio di questa nuova attività – ha dichiarato il vicesindaco Bruna Cirelli assieme all’assessore allo Sport Fabio Felisatti -. Come Amministrazione comunale crediamo molto nell’importanza di questo impianto, che oggi si arricchisce di un importante servizio per gli sportivi e i frequentatori, dove ristorarsi e rilassarsi».
Enrico Novo ha ricordato che «la riapertura del bar è stata frutto dell’impegno diretto da parte del sindaco Fabrizio Pagnoni. Il nostro obiettivo, sin dall’avvio del percorso che ha portato alla riapertura dell’impianto sportivo, è stato quello di garantire non solo le attività in vasca o in palestra, ma anche un ambiente confortevole: e oggi, grazie al servizio bar, lo è ancora di più». «Non vi deluderemo! – sono state le parole di Liliana Fornea, che non nasconde l’entusiasmo per la nuova impresa -. Abbiamo accettato di partire con questa nuova attività, che gestiremo assieme a ragazzi giovani. Non è vero che i giovani, oggi, non abbiamo voglia di lavorare: va data loro fiducia, avere pazienza, farli sentire come in famiglia e creare la giusta armonia. Loro hanno tanto da imparare da noi, e noi tanto da loro. Abbiamo assunto altri due nuovi ragazzi che, come gli altri che collaborano con noi, devono pensare che quando si alzano al mattino non vanno solamente a lavorare, ma anche a divertirsi».
La referente di Confartigianato Ferrara Alessandra Canella esprime i migliori auguri ai titolari: «Sono orgogliosa di aver seguito la nuova apertura da parte di questa azienda nostra associata, già radicata sul territorio e guidata da persone attive e dinamiche. Sicuramente daranno un contributo positivo e porteranno il loro entusiasmo e la loro passione in questo centro sportivo».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com