Io che non ho fatto niente per le persone sfollate dal grattacielo provo ammirazione e commozione per quanto messo in campo da Viale K e Caritas.
Provo vergogna per una amministrazione che mentre mostra indifferenza al problema (salvo la sfumatura trumpiana dell’intenzione di separare i nuclei familiari) si preoccupa però di non fare mancare il cuoricino luminoso acchiappa selfie per San Valentino in piazza Municipale.
Anche un segno della considerazione che sindaco e giunta hanno dei loro elettori e di noi cittadini.
Del resto non lo diceva già il santificato Berlusconi? “Il pubblico ha la capacità mentale di uno scolaro di otto anni e non uno dei primi banchi”.
Andrea Marzola
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com