Copparo
13 Febbraio 2026
Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica, saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità

Modifiche alla viabilità per il Trofeo “Otto Comuni”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Riapre il bar al Centro Nuoto

Venerdì 13 febbraio alle 11, alla piscina del Centro Sportivo di Copparo, sarà ufficialmente riaperto il bar interno

Copparo. La 50esima edizione del Trofeo “Otto Comuni”, promossa da Uisp Comitato di Ferrara, farà tappa a Copparo domenica 15 febbraio. Per consentire lo svolgimento della manifestazione podistica, saranno adottate temporanee modifiche alla viabilità.

Nello specifico, domenica 15 febbraio, dalle 8 alle 12 saranno istituiti un divieto di transito e un divieto di sosta su tutta via Roma; dalle 9.30 alle 12 sarà altresì istituito un divieto di transito per tutti i veicoli a motore nelle seguenti strade, interessate dal transito delle varie categorie di atleti: Piazza Libertà, via Alighieri (nel tratto compreso tra via Roma e via Pavese), via Pavese (nel tratto compreso tra via Alighieri e il civico 27 di via Pavese), viale Idris Ricci (nel tratto compreso tra via Alighieri e via Carletti), via Carletti (nel tratto compreso tra viale I.

Ricci e via Naviglio), via Comunale per Ponte San Pietro (nel tratto compreso tra via Guarda e il “Pontino Tratta”, via Certosa, via San Giuseppe e Piazzale Giovanni XXIII (nel tratto compreso tra via San Giuseppe e via Roma). Sempre dalle 9.30 alle 12, sarà istituito un divieto di transito per tutti i veicoli a motore su tutte le intersezioni stradali intersecanti il percorso della manifestazione, durante il passaggio dei partecipanti alla manifestazione.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com