Comacchio. “Sull’avanzamento dei lavori Anas nel cavalcavia della strada poderale Pallotta chiedo che i lavori terminino quanto prima”. Le parole sono del sindaco di Comacchio Pierluigi Negri che, mercoledì 11 febbraio, ha inviato l’ennesimo sollecito in lettera ad Anas “per riaprire definitivamente la viabilità ordinaria lungo la strada poderale Pallotta”. Missiva che il sindaco fa pervenire anche a Prefettura e comando dei carabinieri di Comacchio “per la tensione creatasi”, sottolinea Negri.
Il primo cittadino nella lettera ad Anas riferisce che “è noto alla scrivente amministrazione, ai residenti e alla cittadinanza, che oggi manchi solo l’asfaltatura del piano viabile e le conseguenti verifiche tecnico/amministrative” ma “come riferito più volte, questa perdurante situazione continua a provocare ai cittadini danneggiati e agli amministratori di questo Comune una situazione di tensione non più tollerabile. Tenuto conto anche della recente chiusura della vicina Strada provinciale 1 per Ostellato, prevista per 4 mesi. I lavori sono in corso oramai da un paio di anni e non sono più procrastinabili. Si proceda, con urgenza, all’asfaltatura e ai collaudi”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com