Portomaggiore
12 Febbraio 2026
Una nuova occasione per discutere del tema presso la sala del Consiglio comunale di Portomaggiore

Immigrazione. Il senatore Balboni incontra i cittadini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Portomaggiore. Venerdi 13 febbraio alle 21 il senatore Alberto Balboni sarà a Portomaggiore, presso la sala del Consiglio comunale, per approfondire ancora alcuni dei temi legati all’Immigrazione già affrontati durante il confronto avvenuto al teatro Smeraldo con il sindaco del Pd Bernardi.

“Purtroppo, in quel caso molti cittadini non poterono assistere al dibattito a causa della capienza limitata – afferma Balboni -, ampiamente esaurita dai supporters del sindaco giunti sul posto con ampio anticipo rispetto agli altri spettatori”.

“L’incontro di venerdì prossimo – conclude il senatore – si rivolge quindi in via prioritaria proprio a quanti quella sera stessa di fronte al Teatro hanno chiesto al senatore di ritornare, ma offrendo loro l’occasione di un dibattito diretto e senza filtri.Ecco perché ho fatto in modo che questa volta a farmi le domande siano  i cittadini, ai quali risponderò nei limiti delle mie capacità. Credo infatti  che chi rappresenta le istituzioni non debba mai sottrarsi al confronto con gli elettori”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com