Il consigliere comunale Leonardo Fiorentini, del Gruppo Lista Civica Anselmo Sindaco, ha presentato un question time al sindaco e alla Giunta sull’assemblea di condominio del “Grattacielo”, svoltasi lo scorso 2 febbraio.
Nel documento, Fiorentini sottolinea che, “viste le ordinanze sindacali di sgombero degli stabili del condominio, essa rappresentava un momento molto importante per il futuro del Grattacielo” e che l’amministrazione comunale “è proprietaria di numerosi immobili all’interno del condominio”.
Il consigliere evidenzia inoltre di aver appreso “da numerosi fonti che il Direttore Generale del Comune sarebbe intervenuto in apertura dell’assemblea stessa per poi lasciare la riunione” e interroga il sindaco e la giunta per sapere “se ciò corrisponda al vero, ovvero se altro delegato del Comune di Ferrara abbia partecipato al resto della riunione in rappresentanza dell’amministrazione, anche per tutelarne il patrimonio”.
Fiorentini chiede quindi chiarimenti sul ruolo dell’Amministrazione durante un incontro che, a suo parere, riveste “un momento molto importante” per le sorti di uno degli edifici simbolo della città.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com