Gallo. Il Comune di Poggio Renatico promuove un nuovo appuntamento della rassegna di teatro per famiglie “Ti racconto una storia”, giunta alla undicesima edizione, in programma domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso la Sala di comunità di Gallo.
Lo spettacolo proposto sarà “Hansel e Gretel”, una rilettura pensata per i più piccoli, indicata a partire dai 4 anni, che attraverso il linguaggio del teatro di figura accompagna bambini e genitori in un racconto senza tempo, capace di divertire e stimolare l’immaginazione, mantenendo vivi i valori della condivisione, del coraggio e della fantasia.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Poggio Renatico in collaborazione con la Parrocchia di Santa Caterina e rientra in un percorso culturale che da anni punta a offrire occasioni di incontro e di crescita per le famiglie, valorizzando gli spazi di comunità e portando il teatro nei luoghi del territorio.
L’ingresso è libero e gratuito, con l’obiettivo di rendere la cultura accessibile a tutti e favorire momenti di socialità pensati appositamente per i più giovani.
Un pomeriggio da vivere insieme, tra storie, personaggi e meraviglia, per continuare a costruire una comunità attenta ai bambini e alle famiglie.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com