Una domenica da incorniciare per il gruppo Karatemantova Ferrara, che in quel di Lonigo (VI) conclude questa fase del Campionato di karate CSI con un totale complessivo di 8 medaglie per 5 atleti.
Doppietta d’oro per Sara Landi che si impone nettamente sia nei kata tradizionali che in quelli creative nella classe d’età Esordienti; sempre nelle forme creative arriva un altro oro grazie alla junior Alice Siviero, che si regala il podio anche in quelle tradizionali con un ottimo bronzo.
D’argento invece la prova di Matteo Lambertini tra gli under21, con l’estense autore di una splendida performance. Salendo alla categoria senior arriva poi il primo posto nei kata della “coppia d’oro” composta da Enrico Bulgarelli e Sergio de Marchi, con quest’ultimo che aggiunge al bottino ferrarese anche un altro eccellente oro nei kata individuali e un argento nel jyiu ippon kumite, disciplina di combattimento semilibero in cui si affacciava per la prima volta.
Con questa splendida prova, il gruppo di Mauro de Marchi qualifica tutti i propri atleti alla fase regionale di Campionato, con Landi, de Marchi e Siviero che si aggiudicano anche lo scudetto di Campioni Interprovinciali.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com