«Desidero ringraziare Fabrizio Toselli e tutto il direttivo provinciale di Forza Italia per l’accoglienza ricevuta e per il clima di grande disponibilità e collaborazione che ho trovato fin dal primo incontro». Lo dichiara Davide Bergamini, parlamentare di Forza Italia e sindaco di Vigarano da poco passato alla compagine guidata da Tajani dopo aver lasciato la Lega, a margine della riunione del direttivo provinciale di Ferrara.
«Ho apprezzato – ha aggiunto – in modo particolare la linea lanciata da Toselli durante la riunione, una linea chiara e concreta che definisce con precisione i ruoli all’interno del partito e prepara Forza Italia ad affrontare con serietà e organizzazione le prossime sfide elettorali nella nostra provincia. C’è una forte volontà di lavorare insieme in modo serio e concreto per il territorio, con l’obiettivo di rafforzare la presenza di Forza Italia, aumentare i consensi e dare risposte reali ai cittadini. Forza Italia si conferma una forza politica responsabile, in crescita, capace di stare accanto ai territori, agli amministratori locali e alle comunità».
«Da parte mia – ha concluso Bergamini – massima disponibilità a collaborare con il direttivo e con tutti i livelli del partito, nella convinzione che solo attraverso il gioco di squadra e il radicamento sul territorio si possano costruire risultati duraturi e credibili per i cittadini».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com