Eventi e cultura
7 Febbraio 2026
Domenica 8 febbraio al Torrione San Giovanni sede del Jazz Club Ferrara

Federico Califano per la rassegna Serico Tonale a cura di Istantanea

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Domenica 8 febbraio, nella sede del Torrione, alle ore 21 il sassofonista Federico Califano presenta “Massimo Urbani: il cuore in ogni nota” (Studio e Studi, Edizioni Musicali).

Il testo raccoglie alcune trascrizioni del grande contraltista, disponibili in Concert Key, Eb e Bb. Accompagnerà la serata una giovane ritmica presente da anni sulla scena del jazz locale. Andrea Calì al pianoforte, Giuseppe Pignatelli al contrabbasso e Tommaso Stanghellini alla batteria, accompagneranno Califano in un percorso musicale che unisce studio, interpretazione e passione per la grande tradizione jazzistica.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com