“Leggere attraverso le immagini”, Manlio Castagna incontra gli studenti
Gli studenti delle classi prime e terze della scuola secondaria di primo grado, martedì 10 febbraio, saranno accompagnati nel magico mondo del cinema da Manlio Castagna
Gli studenti delle classi prime e terze della scuola secondaria di primo grado, martedì 10 febbraio, saranno accompagnati nel magico mondo del cinema da Manlio Castagna
Nella mattinata di giovedì 5 febbraio è stata effettuata in totale sicurezza l’operazione di bonifica di residuati bellici rinvenuti presso un’abitazione privata in via Naviglio a Copparo
Domenica 8 febbraio alle 16, al Teatro “De Micheli” di Copparo, andrà in scena un nuovo appuntamento della rassegna “Junior! Pomeriggi a teatro”
Domenica 15 febbraio l’edizione 2026 del Carnevale di Piazza realizzata grazie a Pro Loco e gli artisti di Pitoch
Giovedì 5 febbraio alle 16.30 alla sala civica “Alda Costa” un nuovo appuntamento della rassegna “L’Albero di C.” con la storica dell’arte Sara Surico
Copparo. Proseguono le iniziative del rione Crusar, organizzate nell’ambito delle celebrazioni del santo patrono San Biagio.
Nella mattinata di venerdì 6 febbraio, alla Casa della Comunità di Copparo, i contradaioli gialloblù si sono ritrovati per la tradizionale iniziativa “Crusar per Avis”, la donazione di sangue di gruppo organizzata in collaborazione con la sezione Avis locale.
Si tratta di un concreto e prezioso atto di solidarietà e attenzione verso la comunità, nonché di sensibilizzazione alla donazione del sangue: un gesto prezioso che po’ salvare vite.
Ora l’appuntamento è per domenica 8 febbraio dalle 14.30, alla sede del Rione in via Garibaldi 108, dove si terrà l’open day con aperitivo: un’occasione di festa e socialità, durante la quale si potrà assistere a esibizioni di musici, prove di bandiere e strumenti e gustare un piccolo rinfresco a tinte “gialloblu”.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com